reda rewoolution lana merino

Reda Rewoolution: la lana merino adatta ad ogni temperatura

Sabato 27 Gennaio 2018
2286
0

Per chi ama fare sport a contatto con la natura, Reda Rewoolution, brand Made in Italy, propone un sistema di abbigliamento tecnico in purissima lana merino biodegradabile in fibra naturale al 100%. Reda seleziona la lana Merino da fattorie di proprietà in Nuova Zelanda.

Reda Rewoolution protegge l'ambiente:

Tutto il processo produttivo dei capi Reda Rewoolution è governato da una filiera assolutamente controllata e guidata dal principio di sostenibilità che, attraverso un sistema di ecogestione, comporta la tutela dell'ambiente e un costante e continuo controllo qualitativo al fine di ridurre al minimo l'impatto ambientale.

Le caratteristiche di Reda Rewoolution:

  • Non punge: caratterizzata da una setosa morbidezza grazie alla finezza della sua fibra.
  • Alto potere assorbente: la fibra di lana merino permette di asciugare più velocemente il sudore, impedendo così la formazione di cattivi odori.
  • Molto performante durante lo svolgimento di attività sportive outdoor: trekking, ski, snowboarding, climbing, running, bike...
reda rewoolution outdoor lana merino

Le linee Reda Rewoolution:

  • Outdoor: la linea outdoor è adatta specialmente per gli sport e le uscite in montagna, indipendentemente dalla temperatura e dalla stagione. 
  • Inspired active: linea dedicata alle attività sportive più intense e ad alto impatto.  La speciale struttura a 'rete' permette un elevato grado di traspirazione e termoregolazione.
reda rewoolution sport inspired active lana merino
reda-rewoolution-sport-fun-lana-merino
  • Sport&Fun: termoregolazione, rapidità di asciugatura e peso ridotto rendono questi articoli indispensabili per lo sport, il viaggio e tutte le occasioni di tempo libero.
  • Next to skin: capi caratterizzati da tessuti con alto indice di protezione termica, morbidi, leggeri. Garantiscono un comfort ottimale a contatto con la pelle. Termoregolazione, rapidità di asciugatura e peso ridotto fanno di questi articoli una base indispensabile per affrontare ogni attività sportiva a qualsiasi temperatura esterna.
reda rewoolution next to skin rock climbing lana merino
reda rewoolution tecnologia filato

I vantaggi di Reda Rewoolution:

I capi Reda Rewoolution sono prodotti con un innovativo sistema di filatura che assicura il 15% di resistenza, il 30% di elasticità e il 20% di morbidezza in più rispetto alla lana merino tradizionale.

Reda Rewoolution garantisce maggior resistenza. maggior allungamento e più comfort del tessuto.

Il tessuto Reda Rewoolution:

  • Non punge;
  • Non odora;
  • E' altamente traspirante;
  • Protegge dai raggi UVA;
  • E' termoregolato;
  • Richiede poca cura nel lavaggio (è possibile lavarli in lavatrice fino ad una temperatura di 40°).

L'esclusiva cucitura “tre aghi” (la stessa con cui vengono realizzate comunemente le mute dei sommozzatori) garantisce la massima elasticità ed un'ottima resistenza per capi tecnici estremamente performanti.

Condividi la notizia
ti potrebbe interessare anche
I runner esigono sempre più nuove tecnologie per migliorare il proprio rendimento in gara. L’abbigliamento a compressione è molto funzionale a que...
Il rugby è uno sport di contatto dove gli urti e gli scontri sono inevitabili: per questo è importante attrezzarsi con un valido abbigliamento di pr...
La domanda che molti atleti e molte mamme si pongono è questa: come posso pulire le scarpe da calcio senza rovinarle? Vediamo come fare in pochi e...
Nessun commento
Lascia un commento
Commento
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Notizie più lette
Come posso pulire le mie scarpe da calcio?

26

Mag

La domanda che molti atleti e molte mamme si pongono è questa: come posso pulire le scarpe da calcio senza rovinarle? Vediamo come fare in pochi e...

Ti aspettiamo

nel nostro punto vendita

via Valeriana 158, Dubino (So)
Tel. 0342 / 687771
Fax 0342 / 689112
Email lavetrina@agambrosini.it

da Martedì a Venerdì
9.00 - 12.00   15.00 - 19.00

Sabato
9.00 - 12.00   15.00 - 18.00